Befana in Bicicletta:

Proseguono anche nel 2014 in un clima di amicizia e solidarietà, le pedalate in città e nell'agro romano, alla scoperta dei luoghi più caratteristici tra leggende e curiosità.
Per il 6 gennaio 2014 come ogni anno è prevista la pedalata della Befana in Bici promossa da Cicli Franchi con la partecipazione ed adesione dell' associazione Biciebike/Sherwood. Il percorso previsto si snoderà da piazza Elio Calisto fino al centro storico per concludersi a via della Conciliazione con tanto di Benedizione del Santo Padre, dove saranno presenti alcune befane con auto d'epoca.
Il Primo Appuntamento è alle 9 in piazza Elio Callistio (Sedia del Diavolo) mentre il secondo Appuntamento è alle 10,30 in via dei Cerchi con sosta e ristoro per proseguire Lungotevere, Castel S.Angelo fino a San Pietro.
Non c'è iscrizione, l'importante è venire all'appuntamento con una bici. Verrà fornito gratuitamente: assicurazione,ristoro ecc.
Biciebike/Sherwood invece da appuntamento alle 9.30 a piazza del Popolo oppure alle 10 alla fermata Metro B Circo Massimo per confluire nel gruppo di Cicli Franchi in via dei Cerchi.

Info:   06 86208739 - cell 3397155964 - www.ciclifranchi.it - www.biciebike.org



Immagine in linea 1