Il 10 febbraio p.v. alle ore 20,45  avrà luogo  un incontro, presso i locali parrocchiali della chiesa S. Maria Regina della Pace, in via di Tor Vergata 309 per fornire, in vista del prossimo rinnovo del direttivo, informazioni, notizie ed indicazioni sull’attività dei consiglieri del Comitato di Quartiere.

Abbiamo ricevuto richieste in merito ed abbiamo previsto, quindi, un incontro “ad hoc” con coloro che stanno pensando di candidarsi alle prossime elezioni del CdQ e vogliono, allo stesso tempo, avere informazioni e chiarimenti sulle modalità, il ruolo ed il tempo richiesto, per questo specifico impegno, a favore del nostro quartiere e della collettività.

A tal fine Vi chiediamo, cortesemente, di inviare, entro il 6 febbraio una email a nuovatorvergata@gmail.com con i propri riferimenti ed eventuale data opzionale, se non disponibile per quella indicata.

Precisiamo che non è assolutamente vincolante sia la mail, che la partecipazione all’incontro. Anche se speriamo, ovviamente, che saranno molti i residenti che vorranno far parte del prossimo direttivo per portare entusiasmo, idee e rinnovamento. 

 

Il CdQ Nuova Tor Vergata